mask&rock

Grande novità nel rock in Regione per la solidarietà nel 2008: MASK&ROCK.

Il primo evento ed unico in regione FVG sotto il segno della solidarietà si è concretizzato con il concerto rock e festa in maschera denominato MASK&ROCK 2008 svoltosi il 3 febbraio 2008 presso il locale LA CASA MATTA di Biauzzo di Codroipo e cararatterizzato dall'esibizione dell'Officina del Suono Rockband.

Lo scopo principale di Mask&Rock è la beneficenza: i proventi della serata sono stati interamente devoluti all’Associazione “La Pannocchia”, l’associazione costituita per libera adesione dai genitori e amici dei diversamente abili con sede in Codroipo. L’Associazione è nata per creare le condizioni per una migliore qualità della vita nelle famiglie con disabili ed i loro ragazzi “diversi”.  

La prima edizione ha avuto un ottimo successo, ha visto la presenza di numerose autorità ed ha visto la partecipazione del presidente e dello staff dell'Associazione "La Pannocchia" che, oltre ad aver collaborato nell'organizzazione dell'evento, ha accompagnato alcuni divertiti ragazzi seguiti dalla Onlus.
Durante la serata sono state raccolte le offerte a favore della Pannocchia e sono stati messi in mostra i lavori realizzati dai ragazzi presso la struttura dell'Associazione di viale Duodo a Codroipo durante le ore di "Laboratorio di Legno".