Mago Morgan

  • Intro
  • Galleria fotografica

morgan

Massimo Villa, in arte Mago Morgan, nasce nel 1976 in un quartiere della periferia nord-ovest di Milano.

Fin da ragazzino si appassiona allo spettacolo, in particolare alla prestidigitazione ed all'illusionismo. L'approccio iniziale all'arte magica per il solo divertimento di amici e parenti diverrà poi una vera PASSIONE.

Nel 1998 conosce Vincent, dapprima maestro e poi amico, il quale lo "spinge" verso i primi spettacoli. Morgan si esibisce in diverse situazioni con spettacoli per bambini, close-up tra i tavoli di ristoranti, in centri commerciali.

Ora fa parte di un club magico, l'I.B.M. (International Brotherhood of Magician) Frank Cadillac Club di Padova, nel quale segue conferenze ed incontri con artisti provenienti da ogni parte del mondo.

La cartomagia (magia con le carte da gioco) è la sua passione iniziale alla quale poi si accosterà il mentalismo e la magia bizzarra, due branche più misteriose ed affascinanti della prestidigitazione.

La sua speranza è di far conoscere tramite le sue esibizioni il suo modo di interpretare uno spettacolo magico e che il mago non è solo colui che tira fuori un coniglio da un cilindro o taglia una donna in due.

Perciò: "Chiudete gli occhi e riapriteli dopo aver contato lentamente fino a tre, svuotate la mente, arriva Morgan il mago!"

Contatto: Massimo Villa, tel. 349.4765535, morganmv@gmail.com